Sgarzi è diventata più grande e strutturata

Sgarzi Packing, sinonimo di professionalità e competenza nel mondo della produzione e spedizioni degli imballaggi industriali in legno e della logistica integrata, vede, negli ultimi anni, livelli di crescita professionale e dimensionale che la pongono ai primi posti tra le Aziende del settore.

  • 2017: acquisisce un importante ramo d’azienda della B-Pack, piccola ma importante azienda specializzata in imballaggi in legno. B-pack e Sgarzi Packing operano insieme per soddisfare ancora di più i propri Clienti con maggiore capacità produttiva, più superficie di stoccaggio, maggiore professionalità.
  • 2018: Sgarzi Network si struttura maggiormente per mezzo della piattaforma INGEGNO, offrendo dati e servizi più celeri alla propria Clientela, applicando anche i contratti Unindustria di flessibilità. Sgarzi Packing adotta un sistema e procedure di massima trasparenza sulla produzione e su tutte le attività lavorative che il cliente riesce a monitorare per gli aspetti contributivi di tutta la forza lavoro e i totali dettagli normativi degli appalti acquisiti (siamo l’unica azienda nel settore che si è dotata di uno strumento di legalità verso terzi).
Casse-in-legno-per-spedizioni-modena-emilia-romagna
  • 2018: Sgarzi Packing apre un nuovo polo a Valsamoggia, dove svolge servizi di logistica integrata per i propri Clienti.
  • 2019: Sgarzi Packing inaugura il nuovo stabilimento produttivo a Valsamoggia e due ulteriori poli logistici a Valsamoggia e ad Anzola dell’Emilia offrendo ai Clienti oltre 3000 mq di spazi logistici coperti e dotati di impianti di allarme e sicurezza.
  • 2019: Sgarzi Packing avvia la nuova Area Doganale nel magazzino logistico di Anzola dell’Emilia.

Per richiedere maggiori informazioni, contattaci: siamo attivi in diversi comuni dell’Emilia Romagna, tra cui Modena.

Servizi-di-logistica-integrata-modena
produzione-imballaggi-emilia-romagna
casse-legno-spedizioni
strumento-di-legalita