1. Indietro
  2. Home
  3. News
  4. Nuovo stabilimento produttivo e nuovo polo logistico Sgarzi Packing e Sgarzi Logistic

Nuovo stabilimento produttivo e nuovo polo logistico Sgarzi Packing e Sgarzi Logistic

Siamo lieti di comunicare che è attivo il nuovo sito produttivo (Via Cassola 31, Monteveglio – Valsamoggia, BO) posizionato a circa 1200 m dal casello autostradale, ed il nuovo polo logistico (Via Emilia 41, Anzola dell’Emilia, BO).

L’area produttiva, di 2200 mq ed area cortiliva di 20.000 mq, è dotata di macchinari e strutture all’avanguardia per un’ottimizzazione del processo produttivo con conseguente miglioramento della gestione ordini.

Congiuntamente all’apertura del nuovo sito produttivo, è stato allestito il nuovo polo logistico presso i locali della precedente area di produzione di Via Emilia 41, ad Anzola (BO): questo offre ora 1500 mq coperti e 2000 mq scoperti disponibili sia per gestione di merci a magazzino che per operazioni di confezionamento degli imballi di macchinari e prodotti dei Clienti, nonché per stoccaggio della merce stessa fino alla data di spedizione. Quest’area va ad aggiungersi a quella già esistente a Valsamoggia.

Il nuovo polo logistico è dotato di mezzi di sollevamento quali carroponte e muletti con portate fino a 80 q.

Il nostro personale specializzato potrà così seguire tutto l’aspetto logistico, dalla ricezione dei materiali fino al carico su container o camion.

La Sgarzi Packing rende disponibili tali spazi anche per contratti di magazzino a lungo termine, assegnando frazioni esclusive e delimitate dell’area logistica ai Clienti che necessitano di spazi come deposito esterno alla propria sede.

Questo importante investimento è stato affrontato nell’ottica di offrire ai nostri Clienti servizi di qualità sempre maggiore, ponendoci come affidabile partner a cui deputare la gestione del magazzino ed imballaggio dei propri prodotti.

Il nuovo sito produttivo ed i due poli logistici sono infatti posizionati in luoghi strategici per la logistica, nelle immediate vicinanze rispettivamente dei caselli autostradali di Valsamoggia e di Borgo Panigale, come evidenziato nell’immagine seguente.

 

Ubicazione stabilimenti Sgarzi Packing e Sgarzi Logistic