Fornitura casse tradizionali in abete per trasporto ricambi e macchinari

Sgarzi Packing progetta e realizza casse tradizionali in abete adatte al trasporto di ogni tipo di merce e con ogni tipo di vettore.

L’Ufficio Tecnico effettua una valutazione specifica e approfondita per il trasporto di ricambi, macchinari e altri tipi di prodotto, che vengono valutati in base al loro volume e peso, nonché per la loro fragilità.

Una volta calcolati tutti questi parametri, le casse tradizionali in legno vengono realizzate su misura secondo le effettive esigenze del cliente. Tutto ciò per garantire un confezionamento e un trasporto economico e sicuro e l’arrivo a destinazione della merce integra, senza che possa subire alcun danneggiamento. Le casse sono progettate per essere accatastabili in quantità idonea alle portate delle casse stesse.

Per la fornitura di casse da imballaggio in abete, a Modena e altre città dell’Emilia Romagna, contatta la nostra azienda! Studieremo la soluzione adeguata alle tue richieste e necessità.

Casse-in-legno-modena-emilia-romagna
Casse-da-imballaggio-modena
Confezionamento-ricambi-emilia-romagna
Fragilita-della-merce

I prodotti trasportabili nelle casse in abete

Per quale tipo di prodotti vengono utilizzate le casse tradizionali in abete?

  • ricambi,
  • minuterie,
  • stampi,
  • valvole,
  • riduttori,
  • biomedicale,
  • opere d’arte-statue.

Le casse di legno vengono sempre prodotte per soddisfare le specifiche esigenze dei Clienti. Durante la progettazione operiamo seguendo i criteri costruttivi più rilevanti e le normative delle organizzazioni internazionali specializzate in imballaggi per esportazione di merci, valutando tutti i fattori del caso specifico.

 

fornitura-casse-imballaggio-modena
casse-in-legno-tradizionali-abete-emilia-romagna
standard-di-costruzione

La qualità che riduce i rischi di danneggiamento

Collocare le merci seguendo gli standard di sicurezza all’interno di robuste casse tradizioni in abete, vuol dire ridurre drasticamente le possibilità di danneggiamento. Le casse sono, infatti, realizzate con tavole in legno d’abete di ottima qualità, lavorate e trattate per resistere non solo alle sollecitazioni dovute a urti, ma anche agli agenti atmosferici e a ulteriori fattori che potrebbero compromettere l’integrità del contenuto.

Per richiedere informazioni più dettagliate, puoi contattarci telefonicamente o tramite e-mail: un nostro operatore sarà a tua completa disposizione per chiarire ogni tuo dubbio! Ci troviamo in provincia di Bologna, ma siamo attivi a Modena e altri centri dell’Emilia Romagna.