Trasporto con sacchi in accoppiato barriera o VCI

Durante tutto il processo di spedizione delle merci, gli imballaggi devono affrontare diversi cambiamenti di temperatura e di clima. Soprattutto nel caso in cui la spedizione dei tuoi prodotti richieda un trasporto su grandi mezzi di trasporto come navi o aerei, il contenuto di scatole o casse potrebbe subire danneggiamenti dovuti alla corrosione o alla penetrazione dell’umidità.

Per prevenire questo tipo di problemi, soprattutto quando vengono trasportati macchinari e impianti industriali, vengono utilizzate casse in legno con sacchi in accoppiato barriera o VCI. Questi ultimi sono realizzati con materiali studiati appositamente per la protezione delle merci durante le spedizioni internazionali.

Per richiedere il nostro servizio di trasporto casse con sacchi barriera, contattaci! Operiamo a Bologna e in molti altri centri dell’Emilia Romagna.

Casse-con-sacchi-barriera-bologna-emilia-romagna
Casse-per-trasporto-impianti-bologna
Trasporto-macchinari-industriali-emilia-romagna
Preservare-da-eventuali-danneggiamenti

VCI

La tecnologia Vapour Corrosion Inhibitor protegge i metalli non trattati dalla corrosione e dall’ossidazione. L’uso del VCI crea un invisibile strato molecolare di protezione sul metallo. La sua applicazione avviene per saturazione dell’imballo (film, carta, spugnette, ecc) e a contatto con la superficie del metallo origina uno strato protettivo che evita le aggressioni di umidità e di altre impurità eventualmente presenti. Una volta che il contenuto è rimosso dal suo imballo, lo strato di VCI si volatilizza, lasciando il prodotto asciutto e protetto dalla corrosione.

Il VCI può essere fornito in diverse forme:

  • Film,
  • Spugnette,
  • Carta e Cartone,
  • Polvere,
  •  Sacchetti.
casse-in-legno-con-sacchi-barriera-vci-bologna
sacchi-barriera-vci-emilia-romagna
qualita-del-prodotto-spedita

La protezione di qualità!

La nostra azienda da anni lavora nel settore degli imballaggi, e da anni è specializzata nella costruzione di casse in legno con sacchi in accoppiato barriera o VCI. Le nostre casse in legno con sacchi barriera garantiscono una protezione molto elevata dagli agenti atmosferici.

La merce viene chiusa all’interno delle nostre casse, per poter permettere una protezione a 360° e completa, che rispetti le aspettative e le esigenze dei nostri clienti, permettendo delle condizioni di spedizioni in situazioni ottimali, e che garantiscano che la qualità del prodotto spedita non sia in alcun modo corrotta né alterata. Offriamo un servizio completo che include la fornitura di contenitori specifici e materiali per ogni genere di imballaggio. La nostra attenzione è volta a proteggere e preservare da eventuali danneggiamenti anche gli oggetti più preziosi e fragili.

Contattaci per richiedere il nostro servizio: siamo attivi a Bologna ma non solo! Siamo a disposizione di tutte le aziende presenti sul territorio dell’Emilia Romagna.