1. Indietro
  2. Home
  3. News
  4. SGARZI PACKING DIVENTA PIU' GRANDE

SGARZI PACKING DIVENTA PIU' GRANDE

SGARZI PACKING diventa più grande acquisendo la B-Pack Imballaggi in legno. Non fermarsi e crescere progressivamente è l'obiettivo aziendale, sapendo di poter contare su alta professionalità e competenza. Aumento di capacità produttiva, aumento di superficie da dedicare a magazzino e stoccaggio, più personale specializzato, fanno sì che le due Strutture possano presentarsi al Mercato per soddisfare maggiori richieste in tutti gli ambiti dell'imballo in legno e della Logistica integrata

Sgarzi Packing, sinonimo di professionalità e competenza nel mondo degli Imballaggi Industriali e della Logistica Integrata, vede, negli ultimi anni, livelli di crescita professionale e dimensionale che la pongono ai primi posti tra le Aziende del settore. Da ottobre 2017 acquisisce un importante ramo d’azienda della B-Pack, piccola ma importante azienda specializzata in Imballaggi in legno.

B-pack e Sgarzi Packing insieme per soddisfare ancora di più i propri Clienti: maggiore capacità produttiva, più superficie di stoccaggio, maggiore professionalità.