1. Indietro
  2. Home
  3. Servizi
  4. Lavorazione

Lavorazione

Per garantire alle merci la massima sicurezza durante il trasporto, vengono utilizzati solo imballaggi di alta qualità, atti alla protezione del loro contenuto in qualsiasi circostanza di viaggio e per qualsiasi tipologia di prodotto. Per poter ottenere questi risultati bisogna avvalersi di materiali di qualità superiore, lavorati in modo sapiente e secondo i maggiori standard di sicurezza. La lavorazione del legno è quindi fondamentale per poter ottenere solo imballaggi sicuri e resistenti.

Lavorazione del legno per la produzione di imballi
Legno di altissima qualità per imballaggi di legno testati e certificati

 

Listelli, tavole, murali, cunei, semi lavorati e tappi in legno, sono realizzati con precisione in modo da poter essere utilizzati per assemblare imballaggi efficienti e sicuri nel minor tempo possibile e con la certezza che il Prodotto all’interno viaggerà in un contenitore idoneo.

La flessibilità e la professionalità del reparto produttivo della Sgarzi Packing, si manifesta nella realizzazione di Imballi Industriali di ogni dimensione, forma, portata, adatti sia al componente di piccole dimensioni sia al macchinario o impianto di grandi dimensioni, fino alla produzione di componenti e imballi speciali per esigenze specifiche.

Tutte le fasi della lavorazione dell’imballo vengono effettuate da personale qualificato in un Reparto Produttivo moderno e ben strutturato, dove si dà la giusta importanza ad ogni singola fase realizzativa (la chiodatura, ad esempio, è una delle lavorazioni importanti per garantire e mettere in sicurezza l’imballo e il suo prezioso contenuto; il taglio piuttosto che l’assemblaggio, non sono da meno nel creare i presupposti di un Imballo di alta qualità, robusto, resistente e idoneo al bene da preservare e al mezzo di trasporto prescelto per la Spedizione).

 

Per maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Tecnico

Contattaci