1. Indietro
  2. Home
  3. Servizi
  4. Consulenza

Consulenza

Ogni imballo è frutto di una progettazione specifica che tiene conto di tutti i parametri per i quali verrà utilizzato. La consulenza della Sgarzi Packing, dispendiosa sul piano operativo, viene fornita al Cliente già dal primo contatto con il Personale commerciale, formato nel capire quale sia l’esigenza del cliente e nel trasferirla al proprio ufficio progettazione per lo sviluppo e la realizzazione di un prodotto consono alle aspettative del Cliente.

La prima fase è costituita dell'esame preliminare, che consiste nel valutare il prodotto da imballare (dimensioni, peso, criticità specifiche) e il mezzo con cui dovrà essere spedito. A questa segue la progettazione vera e propria, realizzata con l'ausilio di software dedicato e svolta in collaborazione con la Direzione di produzione per ottimizzare la successiva fase costruttiva.

Ci avvaliamo inoltre di software proprietario in grado di calcolare e fornire preventivazione e tempi di realizzazione reali oltre a tutti i dati che al Cliente necessitano per lo svolgimento delle proprie procedure interne e doganali. Con INGEGNO siamo andati oltre offrendo, anche più volte al giorno, dati e informazioni molto utili per decidere quanto personale impiegare in una commessa e quante ore lavoro dedicare, così da arricchire i centri di costo di reali dati utili al Cliente per la determinazione dei Suoi prezzi

Software INGEGNO

Per maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Tecnico

Contattaci