1. Indietro
  2. Home
  3. INGEGNO

INGEGNO


INGEGNO é una innovativa piattaforma informatica di nostra concezione che sviluppa soluzioni personalizzate nelle aree di confezionamento e imballaggio per macchinari, impianti e ricambi.

INGEGNO realizza un sistema di gestione del tempo rapportato alle attività, in grado di sviluppare indicatori di riferimento idonei a creare obiettivi progressivamente valutabili. Nelle sue poliedriche applicazioni, INGEGNO è un acceleratore di razionalizzazione, motivazione e gestione delle attività umane, rendendo possibile e misurabile la flessibilità e il raggiungimento degli obiettivi.

Incrociando dati e statistiche personalizzate in tempo reale, INGEGNO permette di agire sull’organizzazione del lavoro nel magazzino e presso l’ufficio acquisti, permettendo una Gestione Ottimale delle risorse umane ed economiche.

Grazie a questa piattaforma informatica, Sgarzi Packing permette all’Azienda Cliente di avere costantemente sotto controllo il flusso dei costi imputabili alla singola commessa, generando dati e informazioni che portano ad una sensibile e quantificabile riduzione e ottimizzazione delle ore lavoro e del personale imputabile alla commessa, quindi ad una OTTIMIZZAZIONE e RIDUZIONE dei COSTI.

INGEGNO gestisce commesse di tipo industriale o ricambi per la fornitura di Casse e Gabbie in legno, Cartoni, Colli, Container. Genera centri di costo a vari livelli: commessa, linea, attività, macchina, operatore...

INGEGNO prevede un sistema di gestione del tempo rapportato alle attività, in grado di sviluppare indicatori di riferimento idonei a creare obiettivi progressivamente valutabili. INGEGNO nelle sue poliedriche applicazioni è un acceleratore di razionalizzazione, motivazione e gestione delle  attività umane. Rende possibile e misurabile la flessibilità e il raggiungimento degli obiettivi.

INGEGNO è uno strumento operativo che contribuisce fortemente alla partnership tra cliente-fornitore, integrabile ad altre piattaforme o sistemi aziendali. Avere costantemente Informazioni e Dati permette di modificare in meglio il proprio modo di lavorare e di adattarsi alle nuove esigenze di mercato.