1. Indietro
  2. Home
  3. INGEGNO
  4. Vantaggi per il cliente

Vantaggi per il cliente

  • Trasparenza totale nel rapporto Cliente/Fornitore e condivisione di dati e coefficienti di controllo dei processi. Consente al Fornitore un diretto controllo su tutta la filiera del progetto potendo apportare aggiustamenti e migliorie operative che avranno l’effetto di una migliore gestione dei processi e una riduzione dei costi.
  • Professionalità e Qualità del Personale impiegato mantenendo saldo il principio etico e la dignità del lavoro. Flessibilità e partecipazione del personale ad un progetto di lavoro condiviso.
  • Garanzia di precisione, puntualità e assunzione totale di responsabilità nella gestione del Personale e delle aree all’interno dei magazzini delle Aziende Clienti. Grande attenzione alla qualità di prodotti e servizi per ciò che concerne l’Imballo e il Confezionamento.
  • Materiali in giacenza nei vari depositi del Cliente gestiti per mezzo di INGEGNO con soglie di riordino automatiche. Eliminazione per il Cliente di costi quali: investimento dei materiali nei vari depositi che saranno venduti al consumo (in carico al fornitore) con relativa eliminazione di ordini, inventari e gestione documentale. Ne deriva una drastica riduzione di costi e una semplificazione operativa.
  • Qualità del servizio offerto attraverso una flessibilità operativa del personale per mezzo di specifici contratti personalizzati e gratificanti.
  • Assunzione da parte di Sgarzi Network di attività collaterali di secondaria importanza per servizi o fornitura di prodotti, utilizzando il sistema di rete (capo commessa).Ingegno prevede anche uno sviluppo di gestione di rete.

Per maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Tecnico

Contattaci