1. Indietro
  2. Home
  3. Azienda
  4. Codice Etico

Codice Etico

Per essere considerati un Partner Serio e Affidabile, creiamo le condizioni di etica e di miglioramento professionale, sottoponendo a frequenti revisioni i processi organizzativi per far si che si propongano sempre soluzioni organizzative moderne e su misura per il Cliente; per quanto concerne il Personale, i nostri Collaboratori frequentano molti corsi di aggiornamento così da proporre ai nostri Clienti sempre Personale estremamente qualificato e regolarmente inquadrato a norma di legge ed in costante formazione.

Tutti i lavori gestiti dalla Sgarzi Packing, sono coperti da polizza assicurativa, volta alla tutela sia dei nostri Clienti sia dei nostri Dipendenti e Collaboratori, i quali sono sottoposti a periodiche visite sanitarie di controllo e sempre aggiornati sulle procedure e normative che di frequente si richiedono agli operatori del settore.

 

Sgarzi Packing opera all’insegna della TRASPARENZA e della CHIAREZZA, ed è per questo che si impegna e si obbliga nei confronti dei propri CLIENTI e dei propri COLLABORATORI, con un ACCORDO QUADRO D’APPALTO:

  • E’ un accordo che chiarisce e definisce i ruoli in un servizio prestato presso gli stabilimenti dell’azienda del cliente in una forma chiara.
  • Si lavora secondo quanto stabilito dalla legge quando impone di formalizzare un accordo e fornire dati anche se si tratta di giornate occasionali.
  • Tutela del Personale Sgarzi Packing quando presta la propria attività lavorativa (e questo è un vantaggio anche per l’Azienda Cliente).
  • Copertura assicurativa in modo chiaro e inequivocabile delle attività svolte dal Personale della Sgarzi Packing presso gli stabilimenti dell’azienda cliente.
  • Mette ben in evidenza le competenze della Sgarzi Packing.
  • L’interesse della Sgarzi Packing verso l’azienda il cliente e la Sua tutela.
  • La totale assunzione di responsabilità da parte della Sgarzi Packing per l’operato dei propri Collaboratori.
  • La reale possibilità di essere valutati come Partner serio, affidabile e chiaro negli accordi presi e sottoscritti con le aziende clienti.